Concorso Il paese delle Fiabe Omaggio a Beatrice Solinas Donghi | Serra Riccò | VII Edizione - Premio Andersen

Un gioco di intrecci e di storie, rinnovato ormai per il settimo anno: è l’invito del concorso letterario Il Paese delle Fiabe per rendere omaggio a Beatrice Solinas Donghi, scrittrice e studiosa che alle fiabe della tradizione ha dedicato gran parte del suo lavoro e di cui il prossimo anno ricorre il centenario dalla nascita.

Una nuova edizione, la settima, per Il paese delle fiabe, concorso per le scuole dell’infanzia e primarie italiane promosso dal Comune di Serra Riccò in collaborazione con la Rivista Andersen e dedicato alla sua illustre concittadina: la scrittrice Beatrice Solinas Donghi (1923-2015).

MENZIONI D’ONORE
La regina e l’albero di melanpone
dei bambini di5 anni, sez. A e B, della scuola dell’infanzia Rocca de’ Baldi – Crava, I.C. Oderda-Perrotti, Carrù (CN)

Un ringrazianto alle insegnanti Cristina Zocco ed  Elisa Bellino - giornata ricca di emozioni e bellezza che porteremo nel cuore per un po' di tempo