Un altro anno è andato… la sua musica ha finito!

L’ anno scolastico è ormai trascorso, per alcuni può essere sembrato lungo, ma per le docenti , gli alunni e le alunne della scuola primaria di Magliano Alpi è apparso breve e intenso. L’emozione nel ritrovarsi a settembre ha subito lasciato il posto alla frenesia, all’impegno, alla voglia di mettersi in gioco per scoprire quei “mondi nuovi” che solo la scuola può far esplorare. Ognuno ha portato con sé una valigia piena di sogni, aspettative, curiosità che si sono trasformate, nel corso dei mesi, in vere e proprie competenze permettendo tanto ai bambini quanto alle maestre di crescere e imparare. Per poter realizzare tutto ciò non si può far altro che dire GRAZIE  a tutti coloro che direttamente o indirettamente hanno contribuito e sostenuto la scuola. I bambini e le docenti ringraziano la dirigente scolastica Dott.ssa Loredana Montemurro per la guida e  il supporto, il comune di Magliano Alpi, nelle persone del sindaco Bailo e di tutti i dipendenti per il continuo appoggio, in particolar modo, per aver  contribuito a realizzare una giornata memorabile offrendo il trasporto per la gita del plesso a Torino. Si coglie l’occasione, inoltre, per esprimere gratitudine al personale della Biblioteca Comunale, alle Associazioni Alpini e Anello Forte, ai membri  della Pro Loco, alle colleghe e colleghi delle scuole dell’infanzia e della secondaria di primo grado, alle cuoche, al personale ATA dell’istituto e a tutte le famiglie il cui contributo è sempre prezioso e fondamentale.

Articolo Magliano 1.jpg

Articolo Magliano 3.jpg